Pubblicità

theHunter: Call of the Wild per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V varies-with-devices
  • 4.6

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Un gioco di simulazione di caccia atmosferica

theHunter: Call of the Wild è un gioco di simulazione di caccia atmosferico in cui il giocatore può entrare in un mondo visivo dettagliato reso in alta qualità e cacciare una varietà di animali. Nonostante sia tecnicamente un gioco, questa simulazione mira comunque a fornire un'esperienza di caccia realistica, almeno quanto possibile, considerando il mezzo.

Ci sono molti giochi di caccia e avventura, come Hunting Unlimited e Hunting Simulator 2, ma questi giochi non sono altrettanto impressionanti dal punto di vista visivo come questo. Inoltre, presenta diverse riserve di caccia in cui cacciare.

Un mondo dettagliato per la caccia

theHunter: Call of the Wild è l'ultima aggiunta della rinomata franchise theHunter. Come i suoi predecessori, questo gioco mira a offrire un'esperienza di caccia realistica, con molte riserve di caccia e molti animali da inseguire. Il gioco si concentra su molti dettagli, inclusa l'ambientazione sonora, che consente ai giocatori di individuare gli animali grazie a suoni come il fruscio delle foglie.

Aspettatevi una location open-world che combina diversi biomi. Esplorate varie riserve, alcune delle quali sono modellate su luoghi reali. Parte della sfida del gioco risiede nell'apprendimento lento e tecnico. Qui, impiegherete del tempo per imparare come e dove gli animali si muovono e adatterete le vostre strategie di inseguimento e caccia per ognuno di essi.

Cacciate da soli o con amici

Un'altra grande novità di questa edizione è l'aggiunta di un aspetto multiplayer. Potete cacciare da soli o unirvi agli amici per abbattere prede sfuggenti. Allo stesso modo, potete cacciare utilizzando una varietà di armi. Che preferiate archi tradizionali o gli ultimi fucili da caccia, potete assemblare e acquistare le armi di cui avete bisogno. Ai cacciatori viene persino data la scelta tra diversi profumi e richiami per attirare le prede.

Sono disponibili anche DLC aggiuntivi per ampliare ulteriormente il contenuto del gioco, anche se non sono gratuiti. Alcuni degli add-on da esplorare includono i seguenti:

  • Hunter Power Pack - Un set di fucili a otturatore per una precisione a lungo raggio e colpi potenti, che si riflette nei danni e negli effetti sonori.
  • Hirschfelden Veteran Cosmetic Pack - Pacchetto di cosmetici ispirato alla mappa personalizzata eurocentrica del gioco, la Hirschfelden Hunting Reserve.
  • New England Mountains - Pacchetto di località personalizzate ispirate alle Montagne Appalachi.

Visita il Grande Outback

I giocatori saranno deliziati dalla Terra dei Canguri con il DLC Emerald Coast Australia and Layton Lake Cosmetic Pack. Il pacchetto di contenuti aggiuntivi inizia con il paesaggio mozzafiato che è l'Outback australiano. I giocatori potranno anche esplorare boscaglie subtropicali, foreste pluviali tropicali e molta natura selvaggia e inospitale per i non iniziati. Questa volta vi accompagnerà un nuovo fucile, il leggero ma preciso Zagan Varminter .22-250 Bolt-Action Rifle.

Per completare questo add-on di theHunter: Call of the Wild, avrete a disposizione un nuovo set di trofei rari e unici da cacciare e mostrare. Iniziate con il Saltwater Crocodile, o inseguite i canguri grigi orientali o l'oca maggiore. Ma, soprattutto, c'è un nuovo Grande che si nasconde negli angoli oscuri dell'outback. Completate il vostro look con il Layton Lake cosmetic pack, oltre al nuovo Australian Bushwear Outfit.

Un simulatore altamente dettagliato

Naturalmente, questo gioco è probabile che interessi solo alle persone interessate alla caccia. Infatti, le persone che sono ideologicamente contrarie alla caccia potrebbero trovare il gioco offensivo e inquietante. Chiunque ami la caccia difficilmente riuscirà a trovare un simulatore di caccia più realistico e dettagliato. È inoltre possibile giocare in modalità cooperativa online per i giocatori che vogliono cacciare con gli amici.

PRO

  • Alta qualità grafica produce un gioco visivamente impressionante.
  • Un numero di prenotazioni da esplorare e cacciare.
  • Molto DLC disponibile per ampliare il contenuto del gioco.
  • Una serie di animali da cacciare in ambienti appropriati.

CONTRO

  • Dettagliate rappresentazioni della morte degli animali.
  • Processo di caccia lento e tecnico.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


theHunter: Call of the Wild per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V varies-with-devices
  • 4.6

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su theHunter: Call of the Wild

Hai provato theHunter: Call of the Wild? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.